Rimuovere graffi auto
- Rimuovi graffi per auto all-in-one, correzione del vortice e sigillante a cera
- Lucido e cera per auto premium tutto in uno
- Ripristina il colore, la profondità e la brillantezza della vernice aggiungendo anche uno strato di protezione
- Per ottenere i migliori risultati, applicare con una lucidatrice orbitale a doppia azione
3D SPEED è il prodotto AIO più diffuso sul mercato mondiale. Il motivo è perché funziona così bene ed è così veloce e facile da usare. Infatti, è l’AIO più versatile oggi sul mercato. 3D SPEED può essere utilizzato con qualsiasi tipo di macchina, qualsiasi tipo di tampone ed è l’AIO più efficace sul mercato se scegli di lavorare a mano.
Solo uno dei motivi per cui 3D SPEED è così popolare è dovuto alla tecnologia abrasiva proprietaria creata nello stabilimento di produzione di 3D a Santa Clarita, in California. A differenza della maggior parte dei marchi, 3D produce la propria tecnologia abrasiva nel proprio impianto di produzione di proprietà privata sulla base della propria ricerca e sviluppo da parte del proprio team di chimici interni. Tutto, dalle materie prime al prodotto finito, è controllato e realizzato in 3D. Non c’è niente di più reale di così.
Oltre all’incredibile capacità di correzione della vernice e lucidatura, 3D SPEED lascia uno strato di sigillante per vernice sintetica miscelato con Cera Montan. Questa miscela brevettata crea un sigillante che offre una brillantezza di lunga durata con un’eccellente resistenza ai climi ad alto calore e resiste alla corrosione dovuta all’esposizione alla contaminazione chimica. Questo sigillante miscelato offre anche un’eccellente brillantezza, brillantezza e scorrevolezza per ridurre i danni ogni volta che si lava, si asciuga o si pulisce in qualsiasi modo la finitura.
3D all’esterno della bottiglia significa che puoi fidarti del prodotto all’interno della bottiglia.
Che cos’è? – 3D SPEED è il miglior AIO o All-in-One al mondo. Il termine AIO è intercambiabile con il termine detergente/cera, ovvero è come mescolare un composto, uno smalto e una cera in una bottiglia.
Gli AIO sono una delle categorie più antiche di prodotti per la correzione della vernice nel settore dei dettagli automobilistici. Questi prodotti furono introdotti per la prima volta nei primi anni in cui furono introdotte per la prima volta le automobili e sostituirono le carrozze trainate da cavalli come mezzo di trasporto. Questa categoria di prodotti consente a una persona di mantenere la finitura della propria auto in modo rapido e semplice rimuovendo l’ossidazione e ripristinando la piena ricchezza del colore lasciando dietro di sé la protezione della cera.
Che cosa fa? – 3D SPEED Rimuovere graffi auto ed esegue tre processi di correzione della vernice in un unico passaggio,
1: Compound – La tecnologia abrasiva unica e proprietaria di 3D rimuove difetti come turbinii, graffi, macchie d’acqua e ossidazione SENZA infliggere micro-marring allo stesso tempo.
2 : Lucidatura – Gli agenti lucidanti di 3D riprendono dove il composto si interrompe per creare una brillantezza chiara e brillante con il massimo DOI o distinzione dell’immagine.
3: Protezione – 3D SPEED sigilla la superficie per bloccare i risultati raggiunti bloccando tutte le sostanze corrosive presenti nell’ambiente che agiscono per attaccare e corrodere la vernice.
Mentre può essere un segno di spunta difficile avvolgere il cervello su come un singolo prodotto può rimuovere i difetti lasciando allo stesso tempo la protezione alle spalle, l’utilizzo di questo prodotto solo UNA volta ti renderà un credente.
Quando lo usi? – Ogni volta che vuoi restituire alla vernice della tua auto una brillantezza di fabbrica migliore di quella nuova. E la buona notizia è che puoi utilizzare questo prodotto praticamente su qualsiasi tipo di vernice e anche gelcoat, superfici in plastica e persino reggiseni trasparenti o PPF o Paint Protection Film come è noto nel settore dei dettagli. È anche possibile utilizzare questo prodotto sul vetro per rimuovere macchie di acqua leggera, pellicola stradale e macchie di pioggia. 3D SPEED è quanto di più simile a un prodotto miracoloso possiate trovare tanto buono.
Perché utilizzare 3D SPEED rispetto ad altre opzioni? – Perché utilizzare 3D SPEED per Rimuovere graffi auto rispetto ai prodotti della concorrenza? Questa è una domanda facile a cui rispondere… perché funziona così bene.
Diamo uno sguardo approfondito al motivo per cui 3D SPEED è così buono e perché tutti dovrebbero avere questo prodotto nel loro arsenale di dettagli.
I prodotti 3D utilizzano la MIGLIORE tecnologia abrasiva al mondo
Il fattore più importante quando si tratta di lavorare sulla vernice per auto è la tecnologia abrasiva per Rimuovere graffi auto .
Perché? Perché è la tecnologia abrasiva che tocca per prima la vernice.
È la tecnologia abrasiva che deve fare l’impossibile. Deve abradere la superficie per rimuovere i difetti senza allo stesso tempo lasciare al loro posto i propri difetti. Qualsiasi tecnologia abrasiva in grado di farlo è una meraviglia ingegneristica. Il nocciolo della questione è che la maggior parte dei prodotti per la correzione della vernice non può farlo. Quando si tratta di tecnologia abrasiva, i prodotti funzionano oppure no. Non ci sono zone grigie. I prodotti non funzionano .
Se i prodotti con cui sei abituato a lavorare rimuovono i difetti, ma i risultati appaiono sempre sfocati al sole, è probabile che si tratti di micro-smarrimenti causati da una tecnologia abrasiva inferiore. Quando ciò accade, l’unico modo per riparare il danno è rifare il lavoro solo questa volta utilizzando una grande tecnologia abrasiva. Stessi te stesso tempo, energia e frustrazione: usa i prodotti 3D, incluso 3D SPEED .
SPEED ALL IN ONE
TAMPONE DA TAGLIO MEDIO
TAMPONE DI FINITURA
MICROFIBRA
VIDEO
INDICAZIONI
IMPORTANTE: Per Rimuovere graffi auto lavorare sempre su una superficie pulita e fresca all’ombra. L’auto dovrebbe essere già lavata e asciugata e, se necessario, utilizzare prima l’argilla per dettagli per rimuovere eventuali contaminanti legati alla superficie sopra.
A mano
- Passaggio 1: utilizzando un applicatore pulito e morbido in microfibra o schiuma, applicare una goccia di 3D SPEED di un quarto sull’applicatore e quindi, utilizzando un movimento circolare sovrapposto, stendere 3D SPEED su una sezione di vernice delle dimensioni di un asciugamano in microfibra o 20″ x 20″.
- Fase 2: Successivamente massaggiare delicatamente 3D SPEED sulla superficie per circa un minuto continuando con il movimento circolare sovrapposto.
- Passaggio 3: spostati su una nuova sezione di vernice e ripeti il processo sopra descritto finché un intero pannello non è stato lavorato con 3D SPEED .
- Passaggio 4: dopo che la cera si è asciugata fino a diventare opaca, normalmente circa 15-20 minuti, rimuovere la cera iniziando dal pannello in cui è stata applicata la cera per la prima volta e poi seguendo il percorso del viaggio, rimuovere delicatamente e con attenzione la cera utilizzando un asciugamani in microfibra morbidi e puliti. Capovolgi spesso l’asciugamano o piegalo su un lato pulito. Per ottenere i migliori risultati, passa spesso a un asciugamano in microfibra pulito e asciutto.
Rimuovere graffi auto con lucidatrice orbitale
- Passaggio 1: applicare 4-5 gocce di 3D SPEED delle dimensioni di un nichel sulla faccia del cuscinetto.
- Passaggio 2: utilizzando una velocità da lenta a media, distribuisci 3D SPEED su una sezione di vernice non più grande di 2’x2′.
- Passaggio 3: accendi la lucidatrice ad alta velocità e inizia a lavorare la VELOCITÀ 3D sul pannello utilizzando un motivo a tratteggio incrociato sovrapposto per 2-4 minuti.
- Passaggio 4: spostati su una nuova sezione di vernice e ripeti il processo sopra descritto finché un intero pannello non è stato lavorato con 3D SPEED .
- Passaggio 5: dopo che la cera si è asciugata fino a diventare opaca, normalmente circa 15-20 minuti, rimuovere la cera iniziando dal pannello su cui è stata applicata la cera per la prima volta e poi seguendo il percorso del viaggio, rimuovere delicatamente e con attenzione la cera utilizzando un asciugamani in microfibra morbidi e puliti. Capovolgi spesso l’asciugamano o piegalo su un lato pulito. Per ottenere i migliori risultati, passa spesso a un asciugamano in microfibra pulito e asciutto.
Rimuovere graffi auto con lucidatrice rotativa
- Step 1: Applica un cerchio di 3D SPEED intorno al centro della faccia del pad.
- Passaggio 2: utilizzando una velocità da lenta a media, distribuisci 3D SPEED su una sezione di vernice non più grande di 2’x2′.
- Passaggio 3: utilizzando una velocità da bassa a media, iniziare a lavorare 3D SPEED sul pannello utilizzando un motivo a tratteggio incrociato sovrapposto per 2-4 minuti.
- Passaggio 4: spostati su una nuova sezione di vernice e ripeti il processo sopra descritto finché un intero pannello non è stato lavorato con 3D SPEED .
- Passaggio 5: dopo che la cera si è asciugata fino a diventare opaca, normalmente circa 15-20 minuti, rimuovere la cera iniziando dal pannello su cui è stata applicata la cera per la prima volta e poi seguendo il percorso del viaggio, rimuovere delicatamente e con attenzione la cera utilizzando un asciugamani in microfibra morbidi e puliti. Capovolgi spesso l’asciugamano o piegalo su un lato pulito. Per ottenere i migliori risultati, passa spesso a un asciugamano in microfibra pulito e asciutto.
Suggerimento tecnico professionale
Quando si utilizza un detergente/cera monofase chiamato anche AIO o All-in-One, su vernice trascurata, si LAVORA il prodotto come un composto. L’idea è di lavorare gli abrasivi per correggere la vernice nello stesso modo in cui si lavora un composto o anche uno smalto per rimuovere vortici, graffi, macchie d’acqua e ossidazione. È l’opposto dell’applicazione di una cera non detergente, chiamata anche cera di finitura o cera per auto da esposizione (questo include sigillanti non detergenti). Con cere e sigillanti non detergenti: NON lavori il prodotto come un composto, lucidante o AIO, vuoi semplicemente stendere il prodotto e massaggiarlo sulla vernice e coprire il 100% di ogni pollice quadrato di vernice per la massima protezione della vernice .