Black Foam Finishing Pad
I tamponi in schiuma 3D sono fatti per durare
Che cos’è?
Tampone di finitura in schiuma super morbida ad alte prestazioni per l’uso con rotativo e lucidatrici orbitali.
Che cosa fa?
Se utilizzati con lucidanti 3D e AIO, questi tamponi di finitura in schiuma perfezioneranno i risultati del passaggio precedente massimizzando la brillantezza e la chiarezza.
Quando lo usi?
In genere i tamponi di finitura in schiuma vengono utilizzati quando si desidera creare la finitura a specchio più perfetta. Quando si esegue la correzione della vernice in più passaggi, viene utilizzato un tampone di finitura per l’ultimo passaggio dopo passaggi più aggressivi come il taglio e la lucidatura. A seconda delle tue aspettative per la qualità della finitura finale, la fase di finitura può essere una fase facoltativa se la fase di lucidatura ha creato i risultati che stavi cercando e che ti aspettavi.
Perché utilizzare Black Foam Finishing Pad di 3D rispetto ad altre opzioni?
Tutta la schiuma utilizzata per creare i tamponi in schiuma 3D è della massima qualità. I tamponi per lucidatura in schiuma economici non durano a lungo perché la schiuma si strappa o si incurva verso l’interno se esposta alle alte temperature dovute a composti pesanti.
I tamponi per lucidatura in schiuma 3D utilizzano una chimica avanzata della schiuma che viene modificata e messa a punto per funzioni specifiche come durata, resistenza al calore e agli agenti chimici, struttura della parete cellulare sostenuta sotto carichi di lavoro estremi per prestazioni di lucidatura più uniformi dall’inizio alla fine.