Composto da taglio ibrido e smalto di finitura
La correzione della vernice è uno dei passaggi meno desiderabili quando si tratta di eseguire un lavoro di detailing esterno completo.
Il motivo è perché la maggior parte dei composti e dei lucidanti è una seccatura con cui lavorare. Ciò include la sensazione durante la lucidatura, si asciugano e iniziano a creare polvere, se li lavori troppo a lungo, diventano appiccicosi come la colla e poi cancellarli è frustrante, difficile, dispendioso in termini di tempo e stancante.
Inoltre, hai bisogno di più panni per svolgere il lavoro in sicurezza.
3D ONE HYBRID è come nessun altro composto o lucidante che tu abbia mai usato, e lo scoprirai la prima volta che lo usi. 3D ONE HYBRID taglia come un composto e rifinisce come uno smalto a taglio fine. Altre aziende hanno provato a creare un prodotto come 3D ONE HYBRID in passato, ma nessuno si avvicina nemmeno a 3D ONE . Per cambiare il taglio basta cambiare il tampone o l’utensile.
- Per un taglio super aggressivo, usa 3D ONE HYBRID con una lucidatrice rotativa e una tradizionale, tampone da taglio in lana.
- Per un taglio medio, usa qualsiasi lucidatrice orbitale con un tampone in microfibra o in schiuma.
- Per i lavori di lucidatura e finitura auto da esposizione, passa alla lucidatrice orbitale e un tampone morbido di finitura.
A differenza di qualsiasi altro composto o smalto che tu abbia mai usato, sperimentare il ciclo di lucidatura per sempre è incredibile. Questo prodotto semplicemente NON si prosciugherà su di te. Finché lucidi, il prodotto rimarrà umido sulla superficie e continuerà a tagliare o lucidare. Tutti quelli che ho incontrato odiano quando un prodotto diventa polveroso mentre lucidano o quando è il momento di rimuovere i residui. Non succede mai. Mai.
La pulizia è liscia e fluida. Il prodotto lubrifica la superficie mentre si pulisce, quindi non solo si pulisce facilmente, ma c’è praticamente zero rischi di rovinare l’asciugamano indotto dalla pulizia. Inaudito quando si tratta di composti e lucidi.
Sebbene sia sempre una buona pratica rimuovere qualsiasi prodotto per la cura della vernice durante il lavoro, una volta stavo preparando una Corvette e si è verificata un’emergenza. Ho dovuto lasciare il negozio. Temevo di venire il giorno dopo. Mi aspettavo che il residuo 3D ONE che copriva l’intera macchina si cancellasse come cemento. Con mia completa e gioiosa sorpresa, si è cancellato facilmente come se avessi appena finito di lucidare. In effetti, potrebbe essersi cancellato più facilmente! Il punto è che questo prodotto si pulisce facilmente e questo semplicemente non è il caso della maggior parte dei prodotti oggi sul mercato. E quando un prodotto è difficile da pulire, questo non solo aumenta il rischio di rimettere i graffi sulla vernice (hai appena investito ore a lucidare alla perfezione), ma ti stancherà e toglierà tutto il divertimento al tuo lavoro.