Composto da taglio ibrido e smalto di finitura
La correzione della vernice è uno dei passaggi meno desiderabili quando si tratta di eseguire un lavoro di detailing esterno completo.
Il motivo è perché la maggior parte dei composti e dei lucidanti è una seccatura con cui lavorare. Ciò include la sensazione durante la lucidatura, si asciugano e iniziano a creare polvere, se li lavori troppo a lungo, diventano appiccicosi come la colla e poi cancellarli è frustrante, difficile, dispendioso in termini di tempo e stancante.
Inoltre, hai bisogno di più panni per svolgere il lavoro in sicurezza.
3D ONE HYBRID è come nessun altro composto o lucidante che tu abbia mai usato, e lo scoprirai la prima volta che lo usi. 3D ONE HYBRID taglia come un composto e rifinisce come uno smalto a taglio fine. Altre aziende hanno provato a creare un prodotto come 3D ONE HYBRID in passato, ma nessuno si avvicina nemmeno a 3D ONE . Per cambiare il taglio basta cambiare il tampone o l’utensile.
- Per un taglio super aggressivo, usa 3D ONE HYBRID con una lucidatrice rotativa e una tradizionale, tampone da taglio in lana.
- Per un taglio medio, usa qualsiasi lucidatrice orbitale con un tampone in microfibra o in schiuma.
- Per i lavori di lucidatura e finitura auto da esposizione, passa alla lucidatrice orbitale e un tampone morbido di finitura.
A differenza di qualsiasi altro composto o smalto che tu abbia mai usato, sperimentare il ciclo di lucidatura per sempre è incredibile. Questo prodotto semplicemente NON si prosciugherà su di te. Finché lucidi, il prodotto rimarrà umido sulla superficie e continuerà a tagliare o lucidare. Tutti quelli che ho incontrato odiano quando un prodotto diventa polveroso mentre lucidano o quando è il momento di rimuovere i residui. Non succede mai. Mai.
La pulizia è liscia e fluida. Il prodotto lubrifica la superficie mentre si pulisce, quindi non solo si pulisce facilmente, ma c’è praticamente zero rischi di rovinare l’asciugamano indotto dalla pulizia. Inaudito quando si tratta di composti e lucidi.
Sebbene sia sempre una buona pratica rimuovere qualsiasi prodotto per la cura della vernice durante il lavoro, una volta stavo preparando una Corvette e si è verificata un’emergenza. Ho dovuto lasciare il negozio. Temevo di venire il giorno dopo. Mi aspettavo che il residuo 3D ONE che copriva l’intera macchina si cancellasse come cemento. Con mia completa e gioiosa sorpresa, si è cancellato facilmente come se avessi appena finito di lucidare. In effetti, potrebbe essersi cancellato più facilmente! Il punto è che questo prodotto si pulisce facilmente e questo semplicemente non è il caso della maggior parte dei prodotti oggi sul mercato. E quando un prodotto è difficile da pulire, questo non solo aumenta il rischio di rimettere i graffi sulla vernice (hai appena investito ore a lucidare alla perfezione), ma ti stancherà e toglierà tutto il divertimento al tuo lavoro.
Prendi una bottiglia: guarda di persona ciò che hai letto sopra è vero e accurato. 3D ONE HYBRID diventerà il tuo nuovo composto/lucido preferito.
Che cos’è? – Prodotto combinato 2 in 1: è un composto/lucido. Taglia come un composto e rifinisce come uno smalto.
Utilizza la tecnologia abrasiva di allumina ceramica alfa proprietaria di 3D. L’ossido di allumina è un conduttore di calore. La ceramica è un isolante di calore. Combinandosi per creare un ibrido, la ceramica contrasta il problema di calore creato dall’ossido di allumina per ridurre e aiutare a eliminare i problemi di calore come la bruciatura dovuta a temperature superficiali eccessive.
Nessuna formula di riempimento – I risultati che vedi sono veri e accurati – nessun riempitivo, nascondiglio o mascheramento.
Che cosa fa? – Rimuove i difetti della vernice sotto la superficie come turbinii, graffi, macchie d’acqua e ossidazione. Può essere utilizzato con tamponi aggressivi e strumenti potenti per rimuovere difetti di vernice profondi e/o gravi o può essere utilizzato con tamponi in schiuma morbida e lucidatrici orbitali a rotazione libera per rifinire i risultati delle auto da esposizione.
Quando lo usi? – Ogni volta che desideri rimuovere i difetti sotto la superficie che si trovano nella vernice della tua auto e quindi creare una finitura super lucida perfetta per sigillare con cera, sigillante per vernice sintetica o rivestimenti ceramici.
Perché utilizzare 3D ONE rispetto ad altre opzioni? – Straordinaria tecnologia abrasiva. Prima di parlarti del prodotto stesso, devi prima sapere che c’è qualcosa di GRANDE nel 3D che separa il 3D da tutto il resto delle aziende di cura dell’auto e cioè: il 3D crea la propria tecnologia abrasiva da zero!
A differenza della maggior parte delle altre aziende che incrociano le dita e sperano di acquistare la migliore tecnologia abrasiva, o anche una buona tecnologia abrasiva, il 3D lo fa da solo. E possono farlo perché hanno ottimi chimici. Quello che c’è dentro la bottiglia inizia con un grande team di chimici e un proprietario che crede in loro. Inoltre, il proprietario è anche il capo chimico. Questo è il motivo per cui almeno lo possiedi per provare almeno 3D ONE . È il tuo denaro, ma è anche il tuo tempo, e nessuno vuole lucidare un’auto solo per scoprire che i risultati non sembrano buoni e ora devi farlo una seconda volta. Questo non accadrà con i prodotti 3D e anche con il team di assistenza clienti di 3D. Siamo qui per aiutarti dall’inizio alla fine.
Ora che sai che 3D produce la propria tecnologia abrasiva (per tutti i suoi composti, lucidanti e all-in-one, sia per la loro linea automobilistica che per la loro linea marina), ora lascia che ti parli del 3D ONE stesso.
Altre aziende hanno cercato di creare un prodotto ibrido di tipo composto/lucido con scarso successo. Questi altri tentativi o non offrono il taglio necessario per essere considerato un vero composto per lavori pesanti o tagliano alla grande ma non finiscono bene e spesso questo si presenta come micro-smarrimento lasciato nel finale.
3D ONE è il primo prodotto in grado di eseguire entrambe le operazioni, taglio e finitura e, cosa più importante, questo composto/lucidante ibrido funziona e offre risultati uniformi su un ampio spettro di vernici per auto. Quando si tratta di correggere la vernice, la variabile sconosciuta tra auto diverse è la durezza della vernice. Alcune auto possono avere una vernice molto dura mentre altre possono avere una vernice molto morbida e alcune auto ovviamente sono proprio nel mezzo, il punto debole.
3D ONE funziona su tutti i tipi di vernice, dura, media e morbida. E puoi controllare il livello di taglio o finitura semplicemente cambiando il tipo di platorello o il tipo di platorello insieme al tipo di utensile. Con 3D ONE , puoi sbarazzarti di tutti gli altri tuoi composti e lucidi antiquati perché ora c’è finalmente un prodotto che farà davvero tutto.
Oltre a offrire un’incredibile capacità di taglio e finitura, il prodotto non si secca mai. Ciò significa che puoi lucidare fino a quando le mucche non tornano a casa e il prodotto funziona durante l’intero ciclo di lucidatura e altrettanto importante – ZERO SPOLVERARE! Così tanti composti e prodotti si asciugano e poi iniziano a creare polvere su tutta l’auto, sul tuo pad e su di te! Non è così con 3D ONE .
Nessun riempitivo. 3D ONE non contiene riempitivi o ingredienti destinati a riempire, mascherare o camuffare vortici e graffi. I risultati che vedete sono veri e accurati.
Inoltre, super facile da pulire. La maggior parte dei composti diventa appiccicosa e può diventare difficile da rimuovere dopo la lucidatura. 3D ONE E è facile da pulire subito dopo la lucidatura e per ore dopo la lucidatura. Facile da pulire riduce il rischio di rovinare l’asciugamano indotto dall’utente e, meglio ancora, meno stancante per te.