Odor X
3D elimina i cattivi odori, i profumi sgradevoli, gli odori indesiderati e gli orribili puzzi in modo rapido, rapido e facile con il loro eliminatore di odori spray – 3D Odor X . A differenza della maggior parte dei prodotti in categoria di rimozione degli odori, che in realtà non rimuovono le molecole che sono la causa principale degli odori offensivi, 3D Odor X – cerca e scompone le singole molecole e questo elimina definitivamente la causa principale.
Una delle cose più difficili da fare è rimuovere i cattivi odori indesiderati dall’interno di un veicolo. Nella maggior parte dei casi, gli odori, che sono molecole di una qualche forma di sostanza, penetrano nelle superfici porose come i sedili in tessuto, i rivestimenti del padiglione in tessuto, i pannelli delle portiere in tessuto e i tappeti in tessuto. A differenza di una superficie dura, che puoi semplicemente pulire la superficie e rimuovere i contaminanti – con un panno e un tessuto – le molecole che causano l’odore si trovano dietro la superficie e all’interno del componente rivestito in tessuto.
Basta spruzzare 3D Odor X sull’area che causa gli odori e lasciare che gli enzimi batterici entrino in azione. Per situazioni davvero gravi, potrebbe essere necessario spruzzare e massaggiare il prodotto sull’oggetto coperto di stoffa e ripetere se necessario, ma per la maggior parte degli odori quotidiani un semplice spruzzo eliminerà l’odore.
3D all’esterno della bottiglia significa che puoi fidarti del prodotto all’interno della bottiglia.
Che cos’è? – Spray-on, leave-on che elimina l’enzima batterico.
Che cosa fa? – Rimuove gli odori abbattendo le molecole che costituiscono la causa principale dell’odore.
Quando lo usi? – Ogni volta che rilevi un cattivo odore o un profumo sgradevole nella tua auto, camion, SUV, camper, barca o casa.
Perché utilizzare 3D Odor X rispetto ad altre opzioni? – Il motivo per cui la maggior parte dei prodotti per eliminare gli odori sul mercato sono semplicemente profumi che mascherano l’odore è perché la chimica richiesta per incorporare correttamente l’enzima batterico in un agente di trasporto stabile che allo stesso tempo non uccida l’enzima batterico è difficile e costoso. Richiede anche un alto grado di competenza.