ACA Flex p 2500
Per la rimozione della leggera buccia d’arancia o per rifinire i segni di carteggiatura P1500
I dischi abrasivi 3D ACA Flex p 2500 sono dischi abrasivi di altissima qualità e taglio fine da utilizzare dopo una fase di levigatura aggressiva come il nostro 3D P1500. I dischi P2500 rifiniscono rapidamente i segni di levigatura P1500 in P2500, che sono quindi incredibilmente veloci e facili da rimuovere tramite compounding.
I dischi 3D ACA Flex p 2500 possono anche essere utilizzati da soli per livellare la buccia d’arancia minore, abbinare la buccia d’arancia di fabbrica o livellare la struttura superficiale minore.
Il segreto è nella tecnologia abrasiva Alpha Ceramic Alumina creata da 3DProducts.com. La dimensione delle particelle, la forma, la durezza e il taglio sono tutti progettati e controllati per creare un disco abrasivo di lunga durata che taglia velocemente lasciando un segno di levigatura superficiale e uniforme che si lucida velocemente e facilmente.
I dischi abrasivi 3D ACA Flex p 2500 lasciano un segno di levigatura così uniforme e poco profondo che rende l’arduo compito di levigatura più veloce e più facile, oltre a rendere la fase di composizione più veloce e più facile.
Che cos’è?
Dischi abrasivi a grana fine per l’uso su un levigatrice orbitale.
Che cosa fa?
Livella in modo rapido ed efficiente la buccia d’arancia e altre strutture superficiali per creare una superficie più piatta e uniforme pronta per la composizione.
Quando lo usi?
Dopo la prima levigatura con i dischi abrasivi 3D P1500 per rifinire il motivo del segno di levigatura P1500 a una profondità ancora più ridotta o come processo di levigatura autonomo quando c’è solo una buccia d’arancia minore da rimuovere. P2500 è anche eccellente per la carteggiatura leggera su vernice fresca per abbinarsi alla buccia d’arancia di fabbrica o ai pannelli adiacenti o per livellare la struttura superficiale minore o le imperfezioni minori della vernice quando P2500 è più aggressivo del necessario.
Perché utilizzare i dischi abrasivi 3D P2500 Flex rispetto ad altre opzioni?
Ottima domanda in quanto ci sono altre opzioni sul mercato. Ci sono una serie di caratteristiche e vantaggi chiave che rendono i nostri dischi abrasivi una scelta migliore e un valore migliore. Innanzitutto la tecnologia abrasiva è nostra, l’abbiamo creata o inventata da zero, inclusa la conversione delle materie prime originali in materie prime modificate. Quindi nessun altro ha accesso alla stessa tecnologia di grana abrasiva. Gli abrasivi sono progettati dalle materie prime al prodotto finito. L’aspetto chiave di avere così tanto controllo è la nostra capacità di determinare le dimensioni, la forma, la durezza, la capacità di taglio e il tempo di rottura.
Gli abrasivi vengono quindi attaccati al film sottile mediante un processo che garantisce un posizionamento uniforme sull’intero disco. Controllando la dimensione e il posizionamento delle particelle, controlliamo la profondità dei segni di levigatura e il motivo dei segni di levigatura. I risultati sono un motivo di levigatura poco profondo e uniforme su tutta la superficie. Questo non solo significa che i segni di carteggiatura si lucidano più velocemente e più facilmente, ma significa anche che lasci più vernice sulla superficie e mantieni la temperatura di lucidatura più bassa.
La nostra tecnologia brevettata anti-intasamento impedisce la “cementazione” delle particelle di vernice sulla faccia del disco abrasivo e questo significa più taglio con meno rischio di trecce. Ovviamente è necessario pulire spesso la superficie del disco, ma eventuali particelle di vernice vengono rimosse facilmente invece di impattare sul disco in un modo difficile se non impossibile da rimuovere. Nei test del mondo reale sulla durezza media della vernice, puoi aspettarti di utilizzare un disco per levigare un pannello della carrozzeria. Ci sono eccezioni a entrambi gli estremi, su alcune vernici potresti ottenere meno di un pannello (vernice molto dura con buccia d’arancia in eccesso) o due pannelli della carrozzeria per vernice più morbida meno buccia d’arancia. Poiché la durezza dello strato di finitura è sempre una variabile sconosciuta, non facciamo affermazioni specifiche ma lasciamo che siano le prestazioni complessive dei nostri prodotti a parlare.