Dovremmo chiamarlo: 3D AAT 505 Correction Glaze My Best Friend!
Perché? – Perché dopo aver utilizzato questo prodotto UNA volta sarà il tuo nuovo migliore amico . E – non vorrai mai stare senza il tuo migliore amico.
Se lavori in una carrozzeria, capisci tutti i problemi che accadono dietro le quinte che il pubblico in generale, i tuoi clienti, i periti assicurativi e sì, anche il tuo capo non vede né capisce .
La maggior parte del lavoro che fai è la riparazione delle collisioni. I conducenti giornalieri vengono distrutti, i nuovi pannelli della carrozzeria vengono installati e verniciati. Ora l’area che hai riparato ha un aspetto migliore rispetto al resto dell’auto. Non sembrerà giusto restituire l’auto al proprietario con vernice lucida dove hai lavorato e vernice opaca, rovinata dalle intemperie e vorticosa sul resto dei pannelli della carrozzeria.
Sai che la soluzione giusta è eseguire una correzione completa della vernice, inclusa la mescolatura, la lucidatura e la ceratura del resto dell’auto in modo che ABBIA la nuova vernice. Ma non c’è tempo per questo e il tempo, la manodopera ei materiali non sono mai coperti dall’assicurazione o dal proprietario dell’auto.
Sei un artigiano, lavori in un’industria artigiana. È molto probabile che tu sia anche un vero OCD per quanto riguarda la percezione del lavoro che svolgi personalmente, nonché la reputazione del negozio e del proprietario del negozio in cui lavori. Sei bloccato tra l’incudine e il martello e non c’è una risposta facile. Finora.
So che è facile essere cinici quando leggi un testo come questo, ma sono sincero con te perché sono come te. Sto scrivendo dal mio cuore e dalla mia esperienza nel mondo reale. So cosa vuol dire che le aspettative di tutti sono irrealisticamente alte ea causa di vincoli di tempo – questo tipo di aspettative semplicemente non sono del mondo reale.
Dentro voglio fare del mio meglio e rendere felici tutti, compreso il cliente, il capo e sì, me stesso. Voglio sentirmi bene con il lavoro che svolgo. Certamente non voglio che qualcuno pensi che io sia un hacker.
Andiamo al sodo: ecco cos’è questo prodotto. AAT 505 Correction Glaze è unico nel mondo dei composti e dei lucidanti per carrozzerie professionali. È uno smalto ma niente come uno smalto che tu abbia mai usato.
Primo: offre una grande capacità di correzione per uno “smalto”. Non è un composto, quindi tieni le cose in prospettiva: serve per ripulire la vernice che circonda la nuova vernice appena spruzzata, quindi l’INTERA macchina ha lo stesso aspetto.
Tunch lo chiama BLENDER perché mescola i pannelli circostanti che sono pieni di turbinii, graffi e ossidazione in modo che sembrino la nuova vernice spruzzata fresca.
Ora, quando il cliente viene a ritirare la propria auto, l’intera vettura avrà un bell’aspetto. Sembrerà “finito”. Il cliente sarà felice e, ad essere onesti, non saprà nemmeno perché.
Questo prodotto rimuove turbinii e graffi di livello medio e tutto ciò che non rimuove migliora notevolmente. Non si asciuga MAI o diventa polveroso. Mai. E si asciuga molto facilmente e lascia una lucentezza dall’aspetto bagnato. E poi prendi questo: è sicuro per la vernice fresca .
Funziona come un composto da taglio leggero, uno smalto per gioielli e lascia dietro di sé una versione ibrida proprietaria della cera Montan. Non solo l’auto avrà un bell’aspetto, ma quando il tuo cliente rimetterà l’auto sulla strada, la vernice sarà protetta dalle intemperie.
Infatti, per non togliere nulla a nessuno degli altri smalti 3D, perché funzionano anche alla grande, ma puoi usare questo prodotto, AAT 505 Correction Glaze come smalto successivo a qualsiasi fase di compounding 3D. Stessa idea: utilizzare uno smalto a taglio fine per perfezionare i risultati creati dalla fase di composizione, ma con AAT 505 Correction Glaze si lascia anche una certa protezione a vantaggio del cliente.
Cogli l’occasione. Non hai niente da perdere. Offriamo una garanzia di rimborso: non hai niente da perdere. Quindi usa questo prodotto UNA volta come ho descritto nelle istruzioni e ringrazia 3D, Tunch Goren, il proprietario (e capo chimico) e infine me più tardi. -Mike Philips
3D all’esterno della bottiglia significa che puoi fidarti del prodotto all’interno della bottiglia.
Che cos’è? – Un AIO sicuro per carrozzeria e vernice fresca. AIO sta per All-in-One. Un prodotto all-in-one è un prodotto che compone, lucida e protegge in un solo passaggio. Nei giorni di attesa li chiamavamo pulitore/cera. Questa è semplicemente la prossima evoluzione in detergenti/cere in quanto è un prodotto ibrido che è sicuro per la vernice fresca.
Che cosa fa? – Funziona come un AIO nel mondo dei dettagli automobilistici, solo che è sicuro per la vernice fresca. Puoi usarlo come lucidante su vernice fresca per rimuovere piccoli difetti e lasciare la protezione della cera Montan, ma il suo scopo PRINCIPALE è quello di ripristinare la lucentezza e la brillantezza della vernice esistente sui pannelli della carrozzeria che circondano i pannelli con nuova vernice. È un modo per far sembrare nuovi i pannelli usurati dell’auto in modo che corrispondano alla nuova vernice dei lavori di riparazione.
Quando lo usi? – Dopo che la carrozzeria e la verniciatura sono state completate durante un lavoro di riparazione nelle officine di collisione.
Perché utilizzare 3D AAT 505 Correction Glaze rispetto ad altre opzioni? – Il motivo semplice e veritiero per cui dovresti scegliere e utilizzare 3D 505 Correction Glaze rispetto a qualsiasi altro prodotto è perché funziona così bene. Lucida come il burro rimuovendo turbinii, graffi, macchie d’acqua e ossidazione. Dopo che si asciuga (e dovresti lasciarlo asciugare), si asciuga super super facile e questo è bello per te.
E per quello che vale è l’AIO NUMERO 1 nel mondo dei dettagli automobilistici perché funziona così bene. Rimuove i difetti eccezionalmente bene, non lascia polvere, si lucida per sempre e non si asciuga mai più – si pulisce con estrema facilità. 3D AAT 505 Correction Glazeè la versione per carrozzeria. Lo adorerai.
- Unico Body Shop Safe AIO – AIO = All-in-One = Composto/Lucido/Cera.
- Rimuove ologrammi, turbinii, graffi, macchie d’acqua e ossidazioni.
- BODY SHOP BLENDER POLISH – Ripristina e rivitalizza i pannelli vecchi, opachi e stagionati per MISCELARSI uniformemente con i pannelli verniciati di fresco per un aspetto generale uniforme ai lavori di riparazione delle collisioni.
- Sicuro in carrozzeria – Sicuro con vernice fresca – Senza silicone!
- Facile e veloce applicazione a macchina – si asciuga velocemente – si pulisce molto facilmente!
- Utilizzare con lucidatrici rotative o orbitali e tamponi per lucidatura o finitura in schiuma.
- NON contiene silice cristallina regolamentata OSHA! – SICUREZZA UMANA
- A base d’acqua – Senza solventi aggressivi o cattivi odori!
- Tecnologia Green Earth di 3D: biodegradabile, conforme a Prop 65 e VOC