Guanto per la correzione della vernice – Nanotecnologia migliore dell’argilla
- Paint Correction Mitt con la nuova Nano Technology è più facile, più sicuro e più veloce da usare rispetto al tradizionale Clay Bar con la sua vecchia tecnologia! Rimarrai stupito di quanto sia semplice rimuovere lo sporco superficiale e i detriti che si sono attaccati alle superfici esterne del tuo veicolo.
- L’utilizzo di questo guanto per la correzione della vernice è straordinariamente efficace con la sua tecnologia avanzata di polimero di gomma per la rimozione di linfa degli alberi leggeri, catrame, segni di graffi, residui di segni d’acqua, polvere di rotaie, sporcizia stradale, spruzzi di vernice e altri contaminanti extra superficiali.
- Il rivestimento in polimero di gomma che è legato a un lato del guanto allenta e rimuove le particelle che sono attaccate al rivestimento trasparente. La tua vernice sembrerà e si sentirà straordinariamente pulita, pronta per applicare il tuo smalto, smalto, sigillante o cera, se lo desideri!
- 3 Passaggi
- 1. Lava il veicolo come faresti normalmente per rimuovere lo sporco e la sporcizia.
- 2. Asciugare.
- 3. Utilizzare il guanto per la correzione della vernice insieme a un lubrificante (quick detailer) come il nostro Spray detailer (l’acqua naturale non è un lubrificante efficace) e strofinare semplicemente il lato rivestito di polimero del guanto sulle superfici contaminate. Rimarrai stupito di quanto sia semplice e facile rimuovere quegli inquinanti superficiali difficili da rimuovere.
- A differenza della tradizionale barra di argilla, se la lasci cadere a terra, risciacqua semplicemente il guanto con acqua pulita ed è pronto per essere riutilizzato!
- Il tuo nuovo guanto tecnologicamente avanzato durerà più a lungo della tradizionale barra di argilla facendoti risparmiare denaro!
- Questo guanto da lavaggio Nano Technology è efficace non solo sulla vernice, ma anche su vetro, modanature, plastica e molto altro.